Cielo, mare, terra, alberi…
I colori delle stagioni, i toni caldi dell’estate, il blu del mare, la luce del tramonto, le foglie in autunno, il cielo d’inverno…
Colori straordinari, talvolta insoliti, ma comunque sorprendenti.
La natura è decisamente più sorprendente dell’immaginazione, basta osservare.
Un manifesto per ricordare l’importanza della natura e del rispetto dell’ambiente, per tentare di salvare il pianeta.
Lo Studio Fuksas, guidato da Massimiliano e Doriana Fuksas, è uno studio internazionale di architettura con sede a Roma, Parigi e Shenzhen, con uno staff di 170 professionisti.
In oltre 40 anni di attività, lo Studio Fuksas ha realizzato oltre 600 progetti, ricevendo numerosi riconoscimenti internazionali, spaziando dall’urbanistica agli aeroporti, dai musei, ai centri culturali agli spazi per la musica, dai centri congressi agi uffici, dagli interni al design di oggetti.
Grazie alla continua ricerca e ad un approccio sempre rivolto all’innovazione, lo studio ha realizzato opere in tutto il mondo con un’attenzione continua alla sostenibilità e all’inclusività per un’architettura sempre più a misura d’uomo.
Saporiti Italia ha realizzato vari interessanti progetti con Massimiliano e Doriana Fuksas, fra cui le collezioni di arredi, tavoli e sedie Ma-zik, gli interni del Lycée Maximilien Perret di Alfortville, le lounge alla Biennale di Architettura di Venezia del 2000, di cui Massimiliano Fuksas è stato Direttore.
cliccate su ogni poltroncina per vedere dettagli e codice colore